giovedì 20 novembre 2008

Occhi solo per la mia bella...

Sembra assurdo ma in una donna secondo me sono fondamentali gli occhi...
Lo ammetto alle tette e al culo ci faccio caso anche io, ma gli occhi...
In una moto gli "occhi" sono altrettanto importanti: immaginate una Brutale con il faro di una Z1000??? Oppure una 916 con fari di una 999??? Ok ok basta, ho già la nausea...
Come scegliere gli occhi per la mia bella...? In puro stile retrò per far sembrare la moto un restauro oppure a led e parabole multireflecotr per strizzare un occhio allo stile futuristico...probabilmete la giusta soluzione sta nel mezzo.
Per quello anteriore sono indeciso se lasciare quello retrò style della Hornet originale oppure ripiegare su quello della sorella maggiore, più moderno e bello...se trovo l'occasione lo prendo!
Con una fresa a tazza intanto ho preparato l'alloggio per il fanalino posteriore, il buon vecchio socio ha gia fatto il cono per l'incasso, basta solo assemblare...e il gioco è fatto!
Per ora ecco il fanalino posteriore:



Con l'occasione ho comprato anche un filtro benzina molto molto scenografico per regalarmi un particolare di pregio vicino al serbatoio:

Nessun commento: