mercoledì 19 novembre 2008

Arrivano i primi pezzi... -il codone-

Progettare un restyling di una moto non è cosa facile, bisogna accoppiare pezzi che non sono nati per stare insieme, ed oltretutto, bisogna farli convivere su una base preesistene il che complica ulteriormente i giochi!
La scelta del codone è stata quella più sofferta: stabilire ingombri da coprire e immaginare un accoppiamento col serbatoio semplicemente da una foto non è roba facile! tra l'altro dovevo prendere un pezzo esteticamente gradevole, in linea con lo stile della moto e con il progetto che avevo in mente.
Gironzolando per Ebay la mia attenzione cade su un pezzo di vetroresina della ditta Europlast di Succi http://www.europlastsucci.com/
Ed ecco cosa trovo:



Arriva. Bellissimo.
Unico piccolissimo neo...il telaio non è esattamente compatibile con il codone...c'è da lavorarci.

1 commento:

lore904 ha detto...

..la passione per le moto porta a nottate insonni,pruriti alle mani dovuti all'impiego di materiali compositi, qualche richiamo verbale della fidanzata che deve dormire in una camera con abatjour ricavata dal faro di una moto..
il manubrio che, appoggiato sul comodino appare come le corna di un toro appese in una locanda spagnola, è la stessa macchinina che portavi da bambino fin sotto le coperte. Son cambiati i tempi e sei cambiato tu,hai meno capelli di prima ma sei più alto di un metro , son cambiate le passioni (la macchinina la usi solo per andare a lavoro ed è piena di pezzi di moto) ma resta l'inguaribile e sano bisogno di sognare ad occhi aperti!
il tuo è iniziato e so già che sarà a lieto (e rombante) fine! buon lavoro socio!! :) -lor-