mercoledì 19 novembre 2008

Ecco perche l'ho scelto come socio!

Devo pubblicarlo...è il primo commento che mi è arrivato ed è un commento molto molto speciale:questo commento esce direttamente dalla tastiera del socio, uno che con le moto ci parla, ci si sporca, ci corre (...e secondo me ci dorme pure!). Uno che ha benzina nel sangue, vetroresina come linfa, carbonio come pelle, rombo Ducati come voce.
Ecco...ecco perche credo sia il socio che ogni preparatore, compreso me, vorrebbe affianco: è uno stimolo continuo un vulcano di idee e soluizoni...un grandissimo AMICO

"...la passione per le moto porta a nottate insonni,pruriti alle mani dovuti all'impiego di materiali compositi, qualche richiamo verbale della fidanzata che deve dormire in una camera con abatjour ricavata dal faro di una moto..
il manubrio che, appoggiato sul comodino appare come le corna di un toro appese in una locanda spagnola, è la stessa macchinina che portavi da bambino fin sotto le coperte. Son cambiati i tempi e sei cambiato tu,hai meno capelli di prima ma sei più alto di un metro , son cambiate le passioni (la macchinina la usi solo per andare a lavoro ed è piena di pezzi di moto) ma resta l'inguaribile e sano bisogno di sognare ad occhi aperti!
il tuo è iniziato e so già che sarà a lieto (e rombante) fine! buon lavoro socio!!" :) -lor-

Nessun commento: