Ci vuole pazzia per fare certe cose, bisogna essere matti, ma matti proprio, quella follia tra le peggiori, malattia mentale pura...
Alla fine di una giornata come questa è la conclusione a cui sn arrivato: non si puo testare un mezzo PERICOLOSO sulle strade aperte al traffico tra i tornanti di montagna con un assetto precario ed un motore poco affidabile...
Bisogna essere matti dicevo a cercare il limite della moto, correre sotto un temporale estivo, spinegerla quando il motore nn pesca benzina dal serbatoio (ancora non capisco perche faccia cosi...) e poi correre correre e correre ancora...urlare quando la moto fa paura, spalancare il gas quando la ruota slitta e non chiudere quando la ruota punta verso il cielo...
Ebbene questo è quello che ho fatto, questa è la conclusione a fine giornata: bisogna essere matti!
La moto va, va e anche bene, l'assetto è migliorabile ma per lo meno non tende a cadere a centro curva come prima, il motore urla forte il retrotreno è troppo leggero sbacchetta e perde spesso aderenza, ma la moto va...e va bene!
Tronato dal collaudo la moto riposava in garage, tra i suoi scricchiolii, ancora calda, forse ancora vogliosa di curve...
"Hai l'affidabilità di una moto d'epoca..." le ho detto, ho visto che l'ha preso come un complimento, ama farmi bestemmiare quando non pesca la benzina e tocca spingere, ama quando si svita tutto proprio appena prima di partire...cazzo questa moto secondo me parla...o sono solo io che parlo con lei!
...Forse è vero, forse sono matto...o forse solo un motociclista!
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